Confagricoltura, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Londra ed ICE Agenzia, organizza un appuntamento la GDO e l’Ho.Re.Ca. del Regno Unito a Londra il 14 luglio prossimo.
Ai settori vitivinicolo e risicolo sarà dedicato uno spazio particolare per Confagricoltura nell’ambito dell’importante manifestazione “The Real Italian Wine and Food” http://www.therealitalianwine.co.uk/
Per le imprese del settore ortofrutticolo è prevista la visita e gli incontri con la GDO britannica presso il New Covent Garden Market https://newcoventgardenmarket.com/ .
Si tratta del più importante mercato all’ingrosso di frutta e verdura del Regno Unito che raggruppa al suo interno 152 grossisti, occupa una superficie di oltre 140.000 metri quadrati ed ha fatto registrare un fatturato di 650 milioni di sterline.
La positiva collaborazione di Confagricoltura con l’Ambasciata d’Italia a Londra ed ICE Agenzia permetterà alle aziende associate partecipanti di non versare la quote di iscrizione alla manifestazione (pari a circa € 3.500/azienda), mentre le spese di viaggio, vitto ed alloggio saranno a carico delle singole imprese.
Le iscrizioni devono essere eseguite entro il 3 giugno prossimo ed invitiamo le aziende interessate a rispettare inderogabilmente tale data al fine di poter procedere al meglio all’organizzazione del matchmaking con gli acquirenti britannici. Di seguito il link per l’iscrizione.
https://forms.gle/nUmYcjwc4gjnwWoA7
Per qualsiasi ulteriore informazione ed approfondimento è disponibile la d.ssa Grazia Bucarelli, responsabile Affari internazionali, all’indirizzo mail bucarelli@confagricoltura.it