TIROCINI ITS UMBRIA ACADEMY : IN PARTENZA AUTUNNO 2024

Vi informiamo dell’opportunità di ospitare in tirocinio, per 800 ore, i giovani formati in ITS Umbria Academy, l’Istituto Tecnologico Superiore di cui Confagricoltura Umbria è tra i fondatori.

Il tirocinio, che prenderà avvio, in base alla durata dei percorsi, tra novembre 2024 e gennaio 2025, è di natura curriculare, quindi senza alcun onere a carico dell’impresa ospitante.

Per individuare i profili di Suo interesse fra le 7 aree tecnologiche attive (Marketing ed economia d’impresa; Meccatronica; Turismo; IT & cybersecurity; Agroalimentare, smart farming e agricoltura sostenibile; Biotecnologie, economia circolare e sostenibilità ambientale; infine, Edilizia-Bim e grafica digitale), potrà consultare il link RICHIEDI PROFILI – ITS Umbria Academy e compilare il modulo di adesione entro il 9 agosto p.v.

I corsi ITS Umbria Academy sono a numero chiuso, quindi la disponibilità di studenti per il tirocinio è contingentata. L’ufficio Placement valuterà le richieste e, in caso di candidature in linea con le stesse, provvederà a ricontattare l’azienda in tempo utile per l’avvio dei tirocini stessi.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti è possibile scrivere a placement@itsumbria.it o contattare Alice Lucarelli, Responsabile Placement – 3356086220

ITS Umbria Academy è un politecnico post diploma, che forma tecnici superiori attraverso percorsi di istruzione terziaria non universitaria, teorica e laboratoriale, di 1800/2000 ore, tenute da personale proveniente dal mondo delle imprese, in collaborazione con docenti universitari e consulenti d’impresa.