Alla fine del mese di maggio verrà inaugurato ufficialmente il negozio di Confagricoltura Umbria presso l’area partenze dell’Aeroporto dell’Umbria “S. Francesco d’Assisi”.
Lo scalo umbro ha avuto una crescita costante ed esponenziale fino al raggiungimento di 532.478 passeggeri nel 2023 e con una previsione in continua crescita per il 2024 (585.846 passeggeri) raggiungendo poi, in prospettiva, nel 2025 oltre 634 mila con l’obbiettivo atteso per il triennio successivo di un milione di passeggeri.
Nel nostro negozio, offriremo la possibilità, a tutti i soci, di porre alla vendita una vasta gamma di prodotti concentrandoci in questa prima fase su prodotti alimentari confezionati classificati termosensibili con temperature di conservazione tra 15-18°C.
Sono state individuate pertanto le seguenti categorie merceologiche con relativa distribuzione dei 138 spazi a disposizione:
32 espositori per il prodotto VINO
32 espositori per il prodotto OLIO
8 espositori per il prodotto TARTUFO
16 espositori per il prodotto CONSERVE
12 espositori per il prodotto PASTA
8 espositori per il prodotto FARINE
10 espositori per il prodotto PASTICCERIA SECCA
8 espositori per il prodotto LEGUMI
12 espositori per prodotti VARI (BIRRA, ZAFFERANO, ECC)
Vogliamo creare non solo uno spazio commerciale, ma anche un luogo di promozione dove le persone possano trovare prodotti di qualità e un servizio cortese e personalizzato che possa valorizzare il prodotto della Regione Umbria.
Stiamo pianificando una serie di eventi speciali e promozioni che offriranno ai nostri clienti l’opportunità di scoprire i nostri prodotti.
Per aderire all’iniziativa sarà necessario sottoscrivere un contratto di locazione di moduli espositivi per la durata di tre anni nel quale sarà possibile scegliere la dimensione del proprio spazio con moduli multipli di 50 cm di larghezza per un costo di 700 €/annuali a spazio.
Sarà possibile esporre una sola classe merceologica per spazio assegnato.
Le assegnazioni saranno formalizzate nel momento in cui il contratto sarà accettato da entrambi le parti ed avverrà su base cronologica per ogni categoria di prodotto e con lo sesso criterio saranno gestiti gli over booking.
CONTATTACI ENTRO IL 10 MAGGIO
Contatti utili per il concludere la contrattualizzazione sono:
email: promozione@confagricolturaumbria.it
cell. 337/1131655