Rete Confagricoltura Umbria

News

Servizi

Bandi

Chi Siamo

Contatti

L’agricoltore

Bando PSR per l’Umbria 2014 – 2020, misura 4, sottomisura 4.1 – Sostegno agli investimenti per il miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle aziende agricole

Pubblicato il bando per la presentazione delle domande e la concessione degli aiuti ai sensi del PSR
per l’Umbria 2014/2020, misura 4, sottomisura 4.1 – “Sostegno agli investimenti per il miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle aziende agricole”.
Beneficiari degli interventi sono agricoltori, persone fisiche e giuridiche ai sensi della vigente legislazione, singoli o associati, con aziende agricole o unità tecnico economiche ricadenti nel territorio regionale, risultante nel certificato di iscrizione alla CCIAA.
Nel caso di investimenti mobiliari, per imprese con terreni in più regioni, saranno sostenuti gli investimenti per una spesa corrispondente alla PST relativa ai terreni ricadenti in Umbria.
Per l’attuazione delle misure la procedura di presentazione è “a sportello” e consente di presentare le domande ai sensi del presente avviso per tutta la durata della programmazione e precisamente fino all’esercizio finanziario 2020 tenuto conto della regola dell’N+3 che consente di erogare gli aiuti impegnati in un determinato esercizio entro il triennio successivo .
Le graduatorie saranno approvate con cadenze temporali semestrali (step) e riguarderanno tutte le domande presentate in ciascun semestre la cui scadenza è fissata al 30 aprile e al 31 ottobre di ciascun esercizio finanziario.
Si allega bando completo

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Articoli correlati