Rete Confagricoltura Umbria

News

Servizi

Bandi

Chi Siamo

Contatti

L’agricoltore

CONFAGRICOLTURA UMBRIA PARTECIPA ALLA 53a EDIZIONE DI AGRIUMBRIA

Da venerdì 1° aprile a domenica 3 aprile, si parlerà di nuove sfide, opportunità e progetti

Dopo “Anteprima Agriumbria” di settembre, torna l’edizione tradizionale della mostra nazionale di agricoltura, zootecnia e alimentazione in programma a Umbriafiere di Bastia Umbra da venerdì 1° aprile a domenica 3 aprile. Confagricoltura Umbria sarà presente con un suo stand multimediale al padiglione 7, in cui dare conto dei progetti avviati e fornire informazioni utili agli interessati, proponendo inoltre una serie di approfondimenti.

I convegni si apriranno venerdì 1° aprile alle 11 presso la sala Europa del centro fieristico, con l’incontro “RISORSA IRRIGUA REGIONALE, TRA EMERGENZA E USO SOSTENIBILE”.

Nel pomeriggio alle 15 sempre in sala Europa, si proseguirà con l’incontro “AGRICOLTURA 4.0, LA MECCANIZZAZIONE NEI NOCCIOLETI” dedicato al mondo dei contoterzisti. Si discuterà della moderna agricoltura che richiede una meccanizzazione sempre più dotata di tecnologia.

Si cambia pagina sabato 2 aprile con il focus, alle 14,30 presso la sala Maschiella, “ZOOTECNIA: LE DIRETTRICI DI SVILUPPO TRA CRISI ED OPPORTUNITA’ “. Il convegno sarà l’occasione per parlare dell’importanza del sistema allevatoriale che va sostenuto e rilanciato in tutte le sue espressioni.
Al fine di accedere gratuitamente ad Agriumbria in occasione dei convegni è necessario iscriversi utilizzando il link riportato in ogni locandina.
L’invito va stampato e consegnato alla SEGRETERIA GENERALE – INGRESSO SUD entro l’ora di inizio del convegno.

Si evidenzia che l’accesso alla manifestazione è consentito solo a chi è in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO, secondo quanto stabilito dall’Ente Fiera.

SCARICA I PROGRAMMI E REGISTRATI PER PARTECIPARE

RISORSA IRRIGUA REGIONALE, TRA EMERGENZA E USO SOSTENIBILE

AGRICOLTURA 4.0, LA MECCANIZZAZIONE NEI NOCCIOLETI

ZOOTECNIA: LE DIRETTRICI DI SVILUPPO TRA CRISI ED OPPORTUNITA’

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Articoli correlati